Condizioni contrattuali

PRENOTAZIONE: La prenotazione è ritenuta confermata solo al ricevimento della “LETTERA DI CONFERMA” che l’Agenzia EUROVACANZE spedirà subito dopo aver ricevuto la caparra.

L’Agenzia si riserva di rifiutare le caparre che dovessero pervenire dopo 15 gg dalla prenotazione.

PAGAMENTO: Il 30% del canone d’affitto deve essere versato a titolo di caparra a mezzo vaglia postale entro il termine sopracitato. Il saldo deve essere versato all’arrivo al momento del ritiro delle chiavi. Per il pagamento si accettano solo contanti o assegni garantiti da carta di credito.

DISDETTA: Per nessun motivo la caparra viene restituita.

ARRIVO: L’arrivo deve avvenire nel giorno stabilito tra le ore 8.00 e le ore 19.00. La consegna delle chiavi è garantita dalle ore 16:00. In caso di mancata presentazione, l’appartamento verrà tenuto a disposizione solo per un altro giorno dopodichè la caparra non potrà essere rimborsata. All’arrivo dovranno essere esibiti i documenti di tutti gli ospiti.

NORME DI SOGGIORNO: E’ vietato ospitare un numero di persone superiore a quello indicato. I bambini vengono considerati come adulti. Gli animali domestici sono ammessi solo negli appartamenti segnalati nel sito. E’ vietato l’uso di qualsiasi stufa o fornelli elettrici propri. Gli ospiti sono tenuti a rispettare il regolamento condominiale di ciascuna abitazione.

PARTENZA: L’appartamento deve essere lasciato libero entro le ore 9.00 del giorno stabilito. La partenza deve avvenire durante l’orario di ufficio per consentire il controllo dello stato dell'appartamento.

CAUZIONE: L’inquilino si impegna ad avere la totale cura dell’appartamento e del suo contenuto. I reclami verranno accettati soltanto entro le 24 ore successive all’arrivo. Eventuali rotture dovranno essere risarcite. All’arrivo deve essere depositata una cauzione di € 50,00 che sarà restituita dopo aver effettuato il controllo dello stato dell’appartamento.

RESPONSABILITA’ DELL’AGENZIA: Nessuna responsabilità può essere attribuita all’Agenzia EUROVACANZE per eventuali rotture, infortuni, smarrimenti, furti, ritardi ed inconvenienti in genere che si dovessero verificare nell’alloggio. Per eventuali controversie il foro competente è VENEZIA.

NORME PARTICOLARI: L’Agenzia si riserva in caso di imprevisti nell’assegnazione dell’appartamento prenotato, il diritto di assegnare un altro con circa le stesse caratteristiche. La richiesta di un eventuale appartamento (numero, piano, orientamento, ecc.) viene tenuto in considerazione senza però darne garanzia.

La descrizione dell’arredamento risultante dal catalogo può subire delle variazioni. Le foto riportate sono indicative della composizione degli appartamenti e degli arredi.

Si informa la gentile clientela che il personale dell’Agenzia EUROVACANZE può entrare negli appartamenti per eventuali riparazioni o manutenzioni anche in Vostra assenza.